Amministrazione Trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione (Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 - Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni - pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 - in vigore dal 20/04/2013).

Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste.  Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.

Operazione Trasparenza

Nel computo delle assenze sono stati calcolati i giorni di mancata presenza lavorativa verificatesi a titolo di malattia, ferie, aspettativa, maternità, astensione facoltativa, congedo parentale, malattia figli, assenza ingiustificata, infortunio, permessi retribuiti vari (leggi 104, avis, allattamento, matrimonio, lutto, protezione civile, esami, studio 150 ore, permessi sindacali) come da indicazioni Legge 18/06/2009 n. 69 e modalità operative circolare Dipartimento Funzione Pubblica n. 03/2009. I tassi di assenza e di presenza riguardano tutto il personale compreso il Direttore.

  1.  Elenco Dirigenti(con curricula, recapiti e retribuzioni, ai sensi della L. 69 del 18/06/09 - Operazione Trasparenza)
  2. Tassi di assenza e maggiore presenza del personale (con tassi di assenza e di maggiore presenza, ai sensi della L. 69 del 18/06/09 - Operazione Trasparenza

XML

Il Delta del Po

Parco del DeltaDetto il "dolce gigante", il Po, il fiume più lungo d'Italia, con i suoi 650 chilometri attraversa la pianura Padana fino all'Adriatico, dove sfocia a delta, dando vita ad una delle più vaste zone umide europee e del Mediterraneo.

Leggi tutto...

Vivere il Delta

Vivere il DeltaIl Delta del Po è una terra stupenda ancora in buona parte sconosciuta, da percorrere lentamente, scoprendo la dolcezza del paesaggio, l'accoglienza calda e ruvida dei casoni, l'emozione dei ponti di barche, il mistero dei folti canneti, i vasti orizzonti, le attività nelle valli, nelle lagune e negli orti, fino al fascino della foce e degli estremi scanni, lembi di sabbia finissima in continuità con il mare. 

Leggi tutto...

Scarica l'App ufficiale
Get it on Google Play

Scan me!
Scan me & Get on Google Play!

Oppure visita la versione mobile da tutti i dispositivi
Scan me & e browse!

Manifestazioni - Eventi

Eventi 2017

P5030229 comp

La pagina delle manifestazioni del Parco e dei comuni del Parco è in continua evoluzione e viene periodicamente aggiornata con l'inserimento costante dei nuovi eventi

Leggi tutto...